2° CONCORSO FOTOGRAFICO - PREMIAZIONE

E' con grande soddisfazione che pubblichiamo gli articoli apparsi su L'Eco di Bergamo sul nostro concorso fotografico ed il suo risultato.
Grazie a tutti i fotografi che hanno concorso: con la qualità artistica delle immagini che ci hanno affidato, ci rendono orgogliosi della terra dove viviamo e della gente che ci vive.
In molti sono intervenuti alla premiazione di ieri 28 marzo 2009 e la loro presenza ci ha reso ancora più soddisfatti nell'aver affrontato questo impegno.

Rinnoviamo l'invito a visitare la mostra fotografica dei "Volti e Valli della Bergamasca" aperta dalle ore 18.00 alle 20.00 (tutti i giorni, tranne le domeniche ed i martedì) nel salone di Via Borgo Santa Caterina 62 a Bergamo. Naturalmente l'ingresso è libero.

Lasciateci ringraziare pubblicamente il nostro Ugo Ottaviano (coordinatore principale di questo evento): senza la sua determinazione ed energica volontà non avremmo potuto raggiungere questo obiettivo a cui da tempo stavamo pensando. Grazie a lui abbiamo avuto la collaborazione della Banca Popolare di Bergamo (Alfredo Gambardella); del Circolo Culturale Greppi (Franco Nisoli); la prestigiosa giuria dei famosi fotografi Sandro Da Re, Rinaldo Della Vite, Pepi Merisio (qui ritratta insieme al nostro Igor Minardi durante la valutazione delle foto il 09.03.09); e per ultimo ma non ultimo l'efficiente ed efficace aiuto di Redento Magri del negozio Foto Zoom.
Grazie ancora a tutti!

Nessun commento: