IO LIBRO BIBLIOTECA VIVENTE 11 MAGGIO 2019 AAA CERCASI LIBRI

Gentili signore e signori!

Dopo il successo della prima edizione della Human Library, promossa dal nostro circolo insieme a SmartBreak e From Academy, siamo ora a riproporre la seconda.

Ricevi questa email perché sei iscritto alle news del Circolo Culturale Minardi oppure perché qualcuno ha ritenuto che questa potesse essere un'opportunità interessante per te!

AAA Cercasi persone che raccontino! 📢
Stiamo raccogliendo le manifestazioni di interesse da parte di tutti coloro che vorrebbero raccontare qualcosa sulla propria vita


Come funziona
Le persone selezionate come "libri viventi" staranno sedute ad un tavolino con scritto di fronte a sè un titolo che anticipi la storia (sulla propria vita) che racconteranno. I partecipanti all'evento, sceglieranno il titolo del libro da leggere e si potranno sedere con quel "libro vivente" e sentire la sua storia. 

Verrano scelte persone che racconteranno una storia personale, qualcosa che è accaduto loro nella vita privata o lavorativa. Può essere una storia divertente, triste, di rabbia, delusione, frustrazione, entusiasmo, scoperta, ecc... l'importante è che sia una cosa tua, non vogliamo narrazioni di fatti storici, politici o religiosi bensì racconti di vita! Si accettano persone di età compresa tra i 10 ai 100 anni che siano di Bergamo e dintorni. 

Se l'idea ti attira ma hai delle domande, chiedici pure. Se conosci una persona che pensi abbia qualcosa di bello e interessante da raccontare, inoltrale questa email. E' necessario manifestare il proprio interesse entro il 20 marzo

Perché partecipare? 
Perché ogni persona è una storia unica e interessante e ha qualcosa da dire della propria vita. Storie introvabili su google o wikipedia ma si possono scoprire solo parlandosi faccia a faccia.

Come partecipare? 
Se l'idea ti interessa invia una mail a Circolo.culturale.minardi@gmail.com con le seguenti info:

- Tuo nome
- 3 righe per spiegare ciò che vorresti condividere in quanto "libro vivente"

Buona giornata 






--
Circolo Culturale L. e R. Minardi      e    From Academy

visitate anche http://www.circoloculturaleminardi.blogspot.com/


e ... se siete in facebook, per favore, cliccate "mi piace" sulla nostra pagina: https://www.facebook.com/pages/Circolo-Culturale-Minardi/456520781193214
e sulla pagina apposita di IO LIBRO https://www.facebook.com/iolibrobergamo/

Nessun commento: